Aprire un sexy shop in franchising Il Vizietto


Il Vizietto

Il Vizietto Sexy Shop è un franchising che propone l’apertura di negozi sexy shop self-service aperti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Entrando in un negozio in franchising Il Vizietto si troveranno tanti distributori automatici, dai quali sarà possibile acquistare DVD, Sex Toys, Gadget, Lingerie e coadiuvanti sia per lui che per lei.

I prodotti sono tutti di ottima qualità, prodotti dalle migliori case produttrici, certificati dal marchio CE e perciò privi di qualsiasi sostanza che possa essere dannosa. Fare acquisti all’interno di un negozio in franchising Il Vizietto sexy shop è molto facile e di sicura privacy. Infatti, all’interno del negozio non c’è personale, ma l’area è video sorvegliata per la sicurezza del cliente, video che vengono automaticamente cancellati nel caso non ci fossero effrazioni. Nel caso ci fossero problemi è sempre disponibile un numero di telefono per contattare il responsabile e risolvere il problema. Inoltre, all’interno del negozio è possibile trovare dei sacchetti neutri all’interno dei quali si possono inserire i prodotti acquisti e renderli anonimi. Oltre a ciò fuori dal negozio c’è una luce che indica se all’interno del negozio c’è qualcuno o se è libero. E’ vistato l’accesso ai minori di 18 anni e per acquistare è necessaria la tessera sanitaria, ma anche in questo caso, per garantire la privacy, i dati non vengono registrati.

Se si vuole aprire un sexy shop self service in franchising Il Vizietto sarà necessario un investimento iniziale che prevede la formula chiavi in mano comprensiva della prima fornitura. Non vengono richieste nè fee d’ingresso, né royalty. Viene, però, richiesto l’acquisto in esclusiva dei prodotti che verranno puoi inseriti e venduti all’interno dei distributori. Inoltre, viene garantita un’esclusiva di zona. Questo tipo di attività non richiede personale riducendo così i costi di gestione ed inoltre richiede anche poco tempo per la gestione, più o meno 3 ore la settimana. Inoltre, il franchising Il Vizietto mette a disposizione una piattaforma per effettuare gli ordini e gli acquisti, rendendo la gestione dell’attività ancora più facile e veloce.

Lo spazio necessario per aprire un sexy shop self service varierà in base al numero di distributori che si vogliono inserire e sarà tra i 25 e i 35 mq.

Per aprire un negozio self service in franchising Il vizietto sexy shop, visitate il sito: www.ilviziettosexyshop.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.