E’ possibile guadagnare soldi con Amazon?


Guadagnare online sembra essere il sogno di molte persone, peccato che siano in pochi a sapere come fare. Nella ricerca dei numerosi modi e metodi per guadagnare online, ci siamo soffermati sulle affiliazioni, un metodo semplice che consente dei buoni guadagni.

In pratica per iniziare a guadagnare con le affiliazioni, non si fa altro che iscriversi ad un programma di affiliazione e promuovere i prodotti che questo programma mette a disposizione. Il metodo è semplice, l’affiliato crea un blog e nei post che pubblica promuove grazie a dei link o dei banner alcuni prodotti/servizi, se l’utente del blog clicca sul link e acquista il prodotto, l’affiliato riceve una commissione.

I programmi di affiliazione sono tanti, tutti più o meno validi, in questo caso ci siamo concentrati sull’affiliazione di Amazon. Un programma semplice e remunerativo, che conta moltissimi affiliati.

Durante la ricerca abbiamo letto molto, numerose sono le informazioni disponibili sull’affiliazione Amazon, ma quello che cercavamo era un’esperienza reale, una storia vera, che dimostrava che il guadagno era possibile. Dopo tanto cercare, finalmente abbiamo trovato un ebook: “Da zero a €. 1.450 in 1 mese con il programma di affiliazione Amazon: da una storia vera”.

Più che un libro è un report che l’autore mette a diposizione degli utenti. Un documento reale, integrato con immagini, insights e statistiche che permettono al lettore di valutare, analizzare e replicare l’esperienza dell’autore.

Il metodo proposto è semplice, non sono necessarie competenze specifiche o particolari requisiti. L’autore inizia la sua avventura con un blog recente e senza una storia particolare. Questo è quello che stavamo cercando. A differenza di tante altre fonti, qui finalmente avevamo un’esperienza diretta documentata con link e foto.

Abbiamo continuato a ricercare e abbiamo scoperto che:

Il segreto per guadagnare con Amazon è creare un sito di qualità con articoli specifici su di una particolare nicchia. In questo modo saremo capaci di attrarre persone interessate a quella nicchia particolare e disposte a comprare i prodotti proposti (è gente già interessata alla tipologia di prodotto).

Prima di iniziare a promuovere qualsiasi cosa, è necessario ricercare i prodotti da proporre in base alla nicchia desiderata. Cercate di promuovere prodotti che abbiano un costo inferiore ai 200 euro, in quanto solitamente questi prodotti sono più facili da vendere.

Scegliete dei prodotti che abbiano un buon punteggio di feedback, almeno 4/5 stelle. Meglio se il numero dei feedback sia superiore ai 20.

Verificate che il prezzo proposto da Amazon al pubblico sia competitivo, ci sono prodotti realmente convenienti, puntate su quelli.

Mantenete aggiornato il vostro blog, offrite contenuti validi e utili, utilizzate un design professionale e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Da zero a €. 1.450 in 1 mese con il programma di affiliazione Amazon: da una storia vera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.