Ricerca personalizzata
 
       Il Commerciale.com
Idee Commerciali, Venditori, Marketing e Franchising
  Home
  Idee Commerciali
  Annunci
Annunci Commerciali Gratuiti
  Franchising
  Forum
  Contatti
 
 
 
menù  
  Figure Commerciali
  Impresa
  Avviare un Business
  Idee Commerciali
  Professioni
Investire all'Estero
» Aprire società offshore
» Aprire impresa in Svizzera
» Aprire società in Belgio
» Aprire società in Belize
» Aprire società in Bulgaria
» Investire in Carinzia
» Aprire società a Cipro
» Aprire società in Danimarca
» Aprire società a Dubai
» Aprire società in Grecia
» Aprire società a Hong Kong
» Aprire società in Inghilterra
» Isole Vergini Britanniche
» Aprire società in Irlanda
» Aprire società Lussemburgo
» Aprire società a Malta
» Aprire società Mauritius
» Aprire a Ras Al Khaimah
» Investire in Romania
» Aprire società Seychelles
» Aprire Società Singapore
» Investire in Slovenia
» Aprire attività in Spagna
» Aprire società in Ungheria
» Trovare lavoro in Australia
» Panettiere in Australia
  Franchising
  Marketing
  Tecniche di Vendita
  Motivazione
  Moduli Pronti
Collabora con Noi
  Forum
  Siti Amici
Downloads
  Contatti
  Chi Siamo
  ::| altro
 
  ::| glossario
Dizionario  dei Termini Economici
 
  ::| meteo
 
  ::| altro
 
 
 

Aprire una società nelle Isole Vergini Britanniche

 

Le Isole Vergini britanniche sono un territorio d'oltremare del Regno Unito e fanno parte dell'arcipelago delle Isole Vergini nel Mar delle Antille ripartito tra Regno Unito e Stati Uniti d'America. Le Isole Vergini britanniche è un arcipelago composto da 60 tra isole e isolotti, di cui solo 15 sono le isole abitate. La più estesa è Tortola poi seguono Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyk. Le Isole Vergini Britanniche basano la loro economica sul turismo, sull'agricoltura e soprattutto sulla presenza di società offshore. Si tratta di un territorio protetto dal Governo britannico, con un’economia stabile e uno standard di vita tra i più elevati dei Caraibi.

Tassazione della società nelle Isole Vergini Britanniche

Nelle Isole Vergini Britanniche le società residenti hanno una tassazione sul reddito del 15%, per gli utili derivanti dall'interno del territorio, mentre hanno una tassazione del 1% sugli utili derivanti dall'estero. Le società non residenti, invece, saranno sottoposte solo ad una tassazione per i redditi derivati dall'attività all'interno de paese. Inoltre, non c'è nessuna imposta sulla plusvalenza, sulla successione e sul reddito. Non c'è Iva. Le tasse sulle persone fisiche residenti sono calcolate sul loro reddito complessivo, mentre per i non residenti sono calcolate solo sui redditi percepiti nelle Isole Vergini Britanniche. Le aliquote variano dal 3% al 20% a seconda del reddito. Invece, di qualsiasi tipo siano le società offshore non saranno assoggettate a nessuna tassazione, tranne che per una tassa annuale fissa per la licenza, che è di circa 350 dollari se il capitale sociale è inferiore ai 50,000 dollari, altrimenti, se superiore, la tassa è di 1,100 dollari.

Infatti, proprio per questa assenza di tassazione, generalmente si crea una società alle Isole Vergini Britanniche per costituire una holding offshore, una società finanziaria offshore, una società concessionaria offshore, una società offshore che conduce attività d'impresa, una società d'amministrazione offshore, ecc.

Requisiti necessari per aprire una società alle Isole Vergini Britanniche

Generalmente la forma della società più utilizzata alle Isole Vergini Britanniche è la Business Company o BC.

Gli azionisti e gli amministratori possono essere di qualsiasi parte del mondo, ma la sede deve essere situato sul territorio della Isole Vergini Britanniche e deve avere un rappresentante legale autorizzato sempre sul territorio.

Il capitale sociale minimo non è fissato, me generalmente è di 10.000 dollari, che non devono essere pagati.

Sarà necessaria l'apertura di un conto corrente bancario in multivaluta.

Perché aprire una società alle Isole Vergini Britanniche?

Le Isole Vergini Britanniche sono definite paradiso fiscale nel senso tradizionale del termine, infatti hanno una legislazione tributaria particolarmente favorevole e garantiscono una privacy assoluta.

L'importante è non utilizzare mai una società offshore delle Isole Vergini Britanniche per fatturare ad imprese europee, infatti queste società devono sempre essere usate con molta cautela, e non devono mai ricevere denaro direttamente da clienti europei. Poiché, bisognerebbe applicare una ritenuta fiscale direttamente alla fonte, come in una fattura, e sperare di poterli poi dedurre dalle tasse. Il settore bancario è di buona qualità, anche se molte società preferiscono aprire conti correnti in altre giurisdizioni confinanti, in quanto il paese non ha ancora sviluppato un banking dedicato alle società off-shore.

 

La Tua opinione è importante!! Partecipa al Forum

 
::| Annunci pubblicitari