Warning: Illegal string offset 'width' in /web/htdocs/www.ilcommerciale.com/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-image.php on line 149

Warning: Illegal string offset 'height' in /web/htdocs/www.ilcommerciale.com/home/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-image.php on line 150

Un sito per scegliere l'abito giusto


GoTryItOnGeneralmente le donne sono più attente a quello che indossano, specialmente se devono recarsi ad occasioni speciali, feste, matrimoni, compleanni o incontri galanti. In questi casi chiedono pareri a famigliari, mariti e amiche per sapere se il vestito nuovo le slancia e le rende attraenti.
Bene, ora c’è un sito web che sfrutta il concetto del social network per consultare in internet le opinioni degli utenti sull’abito scelto.
Questa pazza idea di business è venuta a Marissa Evans fondatrice di GoTryItOn.
GoTryItOn non è semplicemente un sito web, ma una vera e propria rete sociale dove le persone possono rivolgersi per ricevere consigli sul loro abito. Basta caricare una foto di se stessi con gli abiti indossati indicando il motivo del loro utilizzo (matrimonio, festa di compleanno..) e gli utenti risponderanno!!
Il sito permette di inviare la foto sia come utente anonimo che con un preciso profilo, ma se si vuole si può eliminare il viso dalla foto grazie un’opzione disponibile. Una volta caricata la foto, gli utenti della comunità possono fare dei commenti, dare dei consigli, suggerimenti, o fare domande sull’abito e sul look scelto. Questo sito sta suscitando sempre più interesse e la fondatrice spera presto di attivare un programma di affiliazione e vendita prodotti per monetizzare l’idea.
Come potete vedere un’idea semplice e curiosa dal potenziale esplosivo.
…e tu cosa ne pensi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.