Franchising CURVES


franchising_curves_hwy2f

Curves è un sistema di allenamento cardio e di rafforzamento rapido, che in soli 30 minuti vi permette di bruciare fino a 500 calorie.
I 30 minuti del circuito, infatti, equivalgono ad un allenamento di 90 minuti per le donne!
Infatti, i macchinari utilizzati sono stati pensati appositamente per le donne, ed in pochissimi anni, Curves ha ottenuto un successo enorme, raggiungendo le 4 milioni di iscritte, grazie anche al motto: “niente trucco, niente uomini, niente specchi”.
Addirittura 7.000 sedi in 10 anni, più di Mc Donald’s che ne impiegò 25!
Il franchising Curves, così, è diventato sinonimo di bellezza, salute e fitness.
Oggi, a distanza di 15 anni dal primo centro affiliato Curves, che ha aperto nel 1995 a Paris, in Texas, i Franchisor sono ben 10.000 in tutto il mondo.
Se volete affiliarvi al franchising Curves, non è necessaria esperienza nel settore, ma solo passione per il benessere psico-fisico, e voglia di trasmettere questa filosofia anche agli altri!
Se volete diventare affiliati del leader mondiale nel fitness femminile, concepito esclusivamente per le donne, entrando così a far parte di un’azienda seria, e capace di prospettare sicuri guadagni, aiutando le donne a mantenersi in forma, il franchising Curves è il centro che fa per voi!
Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://italian.buycurves.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.