Franchising NDN


franchising_ndn_bgk8q

NDN, ovvero il National Diving network, rappresenta il primo network in Italia a riunire i centri sub della nostra penisola.
Chi volesse entrare nel Network, lo farà a fronte di una spesa esigua, poiché il franchising NDN si pone come primo obiettivo quello di far lavorare in sinergia il maggior numero di Diving Club, al fine di ottenere un punto di ritrovo cospicuo ed utile per tutti gli appassionati. Questo anche per sopperire ad uno sviluppo alquanto frastagliato e rallentato.
Gli affiliati al franchising NDN manterranno la loro autonomia, autogestendosi. Questo però col vantaggio di avere alle spalle un grande network come NDN.
Importante è supporto marketing che il franchising NDN fornisce all’affiliato attraverso pubblicità in TV, internet, cartelloni pubblicitari, radio, eventi e carta stampata.
Gli affiliati, inoltre, godranno di un maggior potere contrattuale nei confronti dei fornitori, dei tour operator e delle aziende produttrici di attrezzature.
Verrà offerta assistenza legale, fiscale, informatica, tecnica e commerciale, sia nella fase dello start up, che nelle successive, da parte di consulenti esperti nel settore.
Gli affiliati del franchising NDN potranno utilizzare un software online dedicato, ed avere una pagina nel portale web che li rappresenti.
Per avere ulteriori informazioni, potrete vedere il sito internet, nncitalia.com, oppure richiederle al form apposito nella pagina http://www.nncitalia.com/it/affiliati/157.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.