Franchising Palais des Thés


Convinto dell’immensa ricchezza gustativa che contraddistingue il tè, François-Xavier Delmas, esperto tea sommelier di fama mondiale, ha fondato Palais des Thés nel 1987. La nostra maison de thé parigina, decisamente contemporanea, accompagna ogni persona alla scoperta di questo tesoro gastronomico attraverso ciò che di meglio ha da offrire.

Palais des Thés è oggi una maison de thé rinomata per la sua gamma ineguagliabile di tè d’origine e Grand Cru, rappresentativa dei tè più pregiati e della massima qualità. François-Xavier Delmas e i suoi collaboratori visitano incessantemente le piantagioni di diverse regioni, scoprendo e quindi selezionando con rigore e passione questi tè unici.

Il concept dei nostri negozi punta a far vivere a ogni cliente un’esperienza ricca e unica, sempre nuova, incentrata sulla scoperta del meglio dei tè e sulla loro degustazione.

 Palais des Thés ha sviluppato un particolare know-how nella creazione di tè profumati, una competenza che richiede talento e maestria tecnica.
​Queste creazioni, apprezzate per la loro raffinatezza esclusiva, fanno parte della firma parigina del marchio e riscuotono un grande successo.

 5 Motivi per unirsi alla rete Palais des Thés:

  • Una maison de thé contemporanea rinomata e in forte crescita
  • Un concept di negozio che propone un’esperienza unica di scoperta
  • La garanzia di una selezione ampia ed esigente dei migliori tè
  • Animazioni regolari a forte impatto commerciale
  • Un importante accompagnamento del franchising

​Numerose anche le iniziative pubblicitarie e di marketing a carattere nazionale e locale che il franchising Palais des Thés mette a disposizione degli affiliati.

Per maggiori informazioni contattate:

Tel: +39 331 165 0663
e-mail: franchising@pangearetail.com

Web: www.palaisdesthesfranchising.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *