Franchising Marzial Sport


franchising_marzial_sport_mhxw3

Marzial Sport è un’azienda leader nel settore delle arti marziali da oltre trent’anni, grazie ad un assortimento completo di materiale tecnico e di abbigliamento ( sia per i club e le palestre di arti marziali che per il cliente finale ), e di vendita di numerosi gadget. Il tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo, per tutte le fasce di età. Per questo l’azienda ha deciso di ampliare a tutto il territorio italiano la propria rete di distribuzione, aprendo una catena di negozi in franchising.
Le qualità richieste per diventare affiliati del franchising Marzial Sport sono intraprendenza, spirito di iniziativa, e capacità imprenditoriali. Non è richiesta esperienza pregressa, ma solo passione e forte ambizione.
Il negozio, di almeno 100-150 mq, deve essere situato in zone commerciali o di passaggio, in città con almeno 50.000 abitanti.
La tipologia di contratto stipulato con il franchising Marzial Sport prevede una quota d’ingresso, e le royaltyes per l’utilizzo del marchio. Il franchising Marzial Sport garantirà una fornitura di merce per avviare l’attività, nonché ampia visibilità pubblicitaria e tutto il know how assicurato dall’esperienza trentennale della vendita di materiale sportivo per le arti marziali.
Per chi volesse saperne di più può chiamare il responsabile franchising al numero di tel. 339 4406205, oppure contattarli tramite l’apposito form su questa pagina http://www.marzialsport.com/richiesta_info.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.