Franchising Universal Post


franchising_universal_post_uzqnr

Inserito nelle fasce di franchising degli investimenti medio bassi, Universal Post è un’azienda interessante per chi volesse entrare nel mondo del franchising, investendo cifre piuttosto basse.
Con 10.800€, infatti, il franchising Universal Post vi offrirà tutte le conoscenze per aprire una nuova agenzia di servizi postali nella vostra città, in tempi decisamente brevi.
La cifra può essere definita onnicomprensiva, infatti sono inclusi fee d’ingresso, arredo ed attrezzature. In particolar modo per quanto concerne l’arredo, il franchising Universal Post fornirà la postazione di reception, la postazione per PC ed accessori, ed i complementi d’arredo per l’ufficio, oltre al Personal Computer, il software per la gestione, una stampante termica per le etichette ed un lettore ottico di Codici a Barre.
Chi decide di affiliarsi al franchising Universal Post lo fa per via della grande serietà di questa azienda, che offre ai suoi clienti un servizio di spedizione postale in Italia e all’estero economico e sicuro. L’agenzia Universal Post è autorizzata dal Ministero, per cui i documenti di viaggio hanno lo stesso valore di quelli spediti da Poste Italiane S.p.A.
I servizi offerti sono di : Posta Prioritaria, Posta On-Line, Invii Pubblicitari con o senza indirizzo, Posta Raccomandata A/R, posta assicurata, Consegne personalizzate ed esclusive, Corriere espresso nazionale ed internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.